Sabato 11 febbraio La Tela di Rescaldina presenta i “Gentlemen for a night”, una serata a ritmo Rock anni Sessanta

I Gentlemen for a night protagonisti all’osteria sociale di Rescaldina

Nella serata di sabato 11 febbraio, l’Osteria sociale La Tela di Rescaldina avrà come ospite musicale il gruppo “Gentlemen for a night”. La band porta sul palco dell’osteria sociale di Strada Saronnese 31 l’energia del rock’n roll degli anni Sessanta. Il programma prevede Chuck Berry, Beatles, Little Richard, Ray Charles fino a Stray Cats, con le cover dei brani più famosi del periodo nei generi rock n’roll, rockabilly e swing; non mancano gli inediti della band.

I “gentiluomini” sono: Andrea Montanari (chitarra e voce), Bryan Trezzi (chitarra), Ambrogio Rondina (basso), Simone Pasqualini (batteria) e Alberto Ciffo (sax); una formazione nata quasi un anno e mezzo fa e composta da giovani musicisti che vogliono divertirsi sul palco e far divertire il pubblico coinvolgendolo e trascinandolo a ballare.

Il concerto ha inizio alle 21.45; l’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Per Informazioni: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)

cell. 328 6845452 www.osterialatela.it    FB:  https://www.facebook.com/osterialatela/