Foodlovers: Libera Università di Alimentazione Naturale a Venegono Inferiore (VA)

Il circolo “Arci Coccodè – laboratori per una vita sostenibile” inaugura la Libera Università di Alimentazione Naturale: FOODLOVERS, un ciclo di seminari e incontri pratici, dedicato ai soci Arci, per comprendere il profondo rapporto tra uomo e cibo. Il percorso, che si svolgerà presso la sede del Circolo, a Venegono Inferiore (VA) a partire dal 22 febbraio 2019 fino ad ottobre 2019, prevede 6 incontri teorici, 5 incontri pratici tra cui 2 corsi base di cucina naturale e 2 corsi monotematici (da scegliere tra quelli presentati nel calendario del circolo) e 1 lezione di cucina su tagli, metodi e tecniche.

La Libera Università offre lezioni teoriche, dedicate a coloro che vogliono nutrirsi in modo sano e rispettoso, approfondendo aspetti scientifici, filosofici, tecnici e lezioni pratiche, per provare nuovi sapori, imparare tecniche di cottura e scoprire nuovi abbinamenti da portare in tavola. L’obiettivo è parlare dei diversi aspetti del cibo e di come questi influenzano la nostra vita, al fine di formare persone più consapevoli, che scelgono come alimentarsi per costruire le basi del proprio benessere e della propria salute.

Il programma della Libera Università sarà presentato durante un aperitivo, aperto ai soci Arci, che si svolgerà venerdì 25 gennaio dalle ore 19.30 presso la sede dell’associazione del Circolo.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: coccode@cucinanaturalevarese.it oppure 348.8967934

www.cucinanaturalevarese.it

www.cucinanaturalevarese.it/p/food-lovers-libera-universita-di.html