Weekend conclusivo di “Varese Festival dei Mondi”

Questo fine settimana si concluderà “Varese Festival dei Mondi”, con svariati appuntamenti distribuiti nella Città Giardino fra venerdì 27 e domenica 29 Luglio.

-Venerdì 27 Giugno si terrà presso il Teatro UCC di Varese, ex Apollonio, una rappresentazione tetarle dal titolo “Kemp Dances” che vedrà per protagonista il noto attore mimo britannico Lindsay Kemp.

-Sabato 28 Giugno presso il Teatro Santuccio continua Kuniaki Ida i seminari di teatro dalle ore 9 alle ore 13; alle ore 18 a Villa Recalcati ci sarà un incontro con Daniele Finzi Pasca, autore e regista; alle 18:30 al Teatro Santuccio ci sarà Roberto Orru per il workshop Milonga; la giornata si concluderà alle 19:45 ai Giardini Estensi con la prima assoluta di “Hell Screen” di Kuniaki Ida.

-Domenica 29 Giugno sarà ancora Kuniaki Ida ad aprire la giornata alla Sala Montanari con un seminario di teatro; alle ore 18 Diana Ferrara presenterà a Villa Recalcati il suo libro “La Danza di Diana”, seguirà alle 19:45 la prima assoluta di “Dolce Pinocchio”, dell’ Astra Ballet Roma; tra le ore 18:30 e le ore 20 Alessandro Parascandolo presenterà alla Sala Montanari il workshop “Tango Escenario”.

Gli eventi saranno ad ingresso libero e gratuito. Di seguito il link al programma completo del festival.
Festival dei Mondi