Webinar gratuito: “Economia circolare vettore di innovazione: modelli di business”

Martedì 10 novembre, dalle 9.30 alle 13.00, si terrà il webinar gratuito, con posti illimitati, “Economia circolare vettore di innovazione: modelli di business”È rivolto principalmente ad imprese, enti, associazioni di categoria, studi di consulenza e professionisti interessati ai temi oggetto del seminario. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione dal sitoIl webinar sarà disponibile tramite piattaforma Google Meet. Il link verrà inviato agli iscritti il giorno prima di ogni evento.

Le Camere di Commercio Lombarde – con il coordinamento di Unioncamere Lombardia – hanno creato Lombardia Circolare, un progetto per favorire la transizione delle piccole e medie imprese lombarde verso un modello di economia circolare, attraverso la riqualificazione dei settori e delle filiere lombarde e il riposizionamento competitivo.

I webinar di Lombardia Circolare sono incontri di formazione e aggiornamento dedicati alle imprese che operano sul territorio: crescere grazie a un nuovo paradigma di sviluppo, comprendere i nuovi modelli di business, condividere esperienze e conoscere strumenti operativi di supporto.

Le relatrici della conferenza online saranno Francesca Cappellaro e Paola Sposato, Ricercatrici della Sezione Supporto al coordinamento delle attività sull’Economia Circolare, ENEA – Dipartimento Sostenibilità dei Sistemi Produttivi e Territoriali.

Per ulteriori informazioni scrivere a: ambiente@va.camcom.it