Venerdì allo Spazio Yak di Varese il concerto del De Aloe-Librasi-Stranieri Trio

Continuano gli appuntamenti della settima stagione per gli amanti della grande musica jazz griffati 67 Jazz Club Varese. Venerdì 4 ottobre, presso lo Spazio Yak – Karakorum Teatro di piazza Fulvio De Salvo 6 si esibirà il De Aloe-Librasi-Stranieri Trio.

Il concerto avrà inizio alle ore 21:30, ed è caratterizzato da un cambio di location: lo Spazio Yak ospiterà infatti i concerti del venerdì in alternanza con la storica sede dell’Auditorium CFM di Barasso. Facilmente raggiungibile e senza problemi di parcheggio, lo Spazio Yak gode di un’ottima acustica e offre un ambiente accogliente e suggestivo. L’ingresso, come solito, è riservato ai soci in possesso di una tessera stagionale, ed è di 10€. Chi non ne è munito può ugualmente sottoscriverla direttamente all’ingresso al medesimo costo.

Il trio, composto da Max De Aloe (armonica cromatica); Ermanno Librasi (clarinetto basso) e Nicola Stranieri (batteria e percussioni), presenterà venerdì il proprio CD intitolato “Sonnambuli”, un disco che va oltre il paradigma del jazz d`avanguardia, per aprirsi a tecniche comunicative ricche, dense e profonde. Il disco è acquistabile su Amazon a questo indirizzo, al costo di 9,99€.

Per informazioni: 67 Jazz Club Varese | email: info@67jazzclub.it | sito web: www.67jazzclub.it/

Spazio Yak – Piazza Fulvio De Salvo, 6, 21100 Varese VA