Venerdì 20 settembre “Los Inaudibles” si esibiscono all’Auditorium CFM di Barasso

Grande appuntamento per gli amanti della musica jazz: venerdì 20 settembre dalle ore 21:30 all’Auditorium CFM di Barasso (VA) si esibiranno “Los Inaudibles”, duo argentino formato da Martin Sued e da Carlos “El Tero” Buschini. Il concerto è organizzato da 67 Jazz Club Varese, che da anni continua non senza difficoltà a garantire una dignitosa e continuativa programmazione di musica jazz in una piazza non facile come appunto la città di Varese e dintorni. Il costo dell’ingresso è di 10€ ed è riservato ai soci. Chi non è socio può ugualmente partecipare all’evento sottoscrivendo all’ingresso la tessera stagionale al costo di 10€.

I protagonisti della serata di venerdì saranno come detto poc’anzi:

Martin Sued: compositore, arrangiatore e bandeneonista di Buenos Aires; dirige il “Quarteto Tatadios” e vanta collaborazioni con Gilberto Gil (uno dei più importanti musicisti brasiliani), Milton Nascimiento e molti altri.

Carlos Buschini: bassista e compositore originario della provincia di Cordoba (Argentina); risiede da anni in Italia ed è artista di fama internazionale. Suona stabilmente con il Gaia Cuatro (gruppo jazz argentino-giapponese), Madre Tierra Trio, e altri.

Per informazioni: 67 Jazz Club Varese | email: info@67jazzclub.it | sito web: www.67jazzclub.it/

Auditorium CFM – Via Don Basilio Parietti 6 Barasso, Varese 21020 | tel. 0332929674