Venerdì 11 ottobre torna l’appuntamento con “Invito a Palazzo”: la visita con aperitivo ai Musei Civici di Castiglione Olona (Va)

Invito a Palazzo” è un’iniziativa del Comune di Castiglione Olona rivolta a tutti coloro che vogliono passare una serata diversa, conviviale, visitando due tra i palazzi più caratteristici della provincia di Varese sia per il valore artistico che per la suggestione degli ambienti. Visto l’ottimo riscontro di pubblico e gli apprezzamenti dei partecipanti all’appuntamento dello scorso 27 settembre, l’Assessorato alla Cultura ha organizzato un secondo “invito” in programma venerdì 11 ottobre 2019 dalle ore 18.45.

Al termine delle visite, l’apertura esclusiva del Portico d’Onore di Palazzo Branda sarà l’occasione per i partecipanti di concludere l’evento con il più classico degli appuntamenti serali: l’aperitivo.

La partecipazione, su prenotazione e fino ad esaurimento posti, ha un costo di € 10,00 e comprende il biglietto d’ingresso cumulativo per Palazzo Branda Castiglioni e Palazzo Castiglioni di Monteruzzo (sede del MAP – Museo Arte Plastica), l’accompagnamento alla visita a cura del personale dei Musei Civici di Castiglione Olona dalla durata di 60’, buffet e una consumazione a scelta tra le proposte del Caffè Pastori nel Portico d’Onore di Palazzo Branda Castiglioni.

Per prenotazioni e informazioni contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Castiglione Olona al numero di tel. 0331.858301 (dal martedì al sabato 9.00/12.00 e 15.00/18.00) o all’indirizzo e-mail: cultura@comune.castiglione-olona.va.it