“Ultimo addio”: l’ultimo singolo del cantautore rock milanese Jack Jaselli

Dopo quasi un anno, Jack Jaselli torna sul palcoscenico della musica rock con il suo nuovo singolo ‘Ultimo addio’. Il cantautore milanese, dopo tre dischi in inglese, uno in italiano e un tour di gran successo per tutta l’Italia nel 2019, incide un pezzo graffiante, che fa rivelare la sua identità artistica dalle graffianti sonorità blues e rock. Esso è anche il pezzo d’esordio discografico dell’etichetta INRI, distribuzione Artist First.

“Ultimo addio” è una ballata fumosa e struggente. Parla di come si possa sbagliare, pur essendo pienamente lucidi. Di come sia difficile conservare le distanze in amore e di come il nostro mondo interiore, quando è imbevuto di solitudine, riesca a compromettere o scontrarsi con la realtà che abbiamo intorno. La paura di trovare l’inferno fuori rivela che spesso il tormento nasce, ammalia e lascia sgomenti, nella parte più profonda dell’animo. E ciò che fa male o atterrisce è solo un riverbero di ciò che abbiamo dentro. Non è più tempo di avvolgere la musica con una patina superficiale splendida. Per Jack è ora di tornare a dare viva voce al suo cuore di tenebra, un ultimo bacio, un ultimo addio.

Insomma, un nuovo viaggio per Jack Jaselli, che nella sua carriera ha ospitato concerti nei stadi più grandi d’Italia (San Siro e l’Olimpico) e collaborato con studios prestigiose e grandi artisti come Jovanotti, Gue Pequeno, o Elodie. Su questo pezzo c’è anche la firma anche di Max Elli (Produzione arrangiamenti e chitarre), Carlo e Matteo Di Francesco (quest’ultimo alle batterie). “Ultimo addio” è stato rilasciato pochi giorni fa su tutte le piattaforme digitali e sarà trasmessa alla radio dal 23 ottobre.

Profili social

FACEBOOK: @jackjaselliofficial   |   INSTAGRAM: @jackjaselli