Sabato la cucina e la tradizione keniana tornano protagoniste ad Azzate

Sabato 5 ottobre, presso il salone dell’oratorio di Azzate di via Acquadro 30 torna l’Azzate-Kenya Party, l’evento annuale dedicato alla scoperta della cucina e della tradizione keniana. L’evento è organizzato dall’associazioneAfrica&Sport”, sostenuta dal Comune di Azzate. L’associazione, nata a Varese nel 2013, è da sempre impegnata attraverso lo sport a sensibilizzare, coinvolgere e sostenere concretamente progetti sociali-sportivi in Africa (Etiopia, Kenya ed Uganda), senza trascurare l’Italia con tante iniziative di sensibilizzazione e promozione.

La quinta edizione dell’Azzate-Kenya Party avrà inizio alle ore 19, con il tradizionale cocktail di benvenuto che verrà servito a tutti i partecipanti. Alle 19:30 verrà proiettato in anteprima il documentario “Benvenuti a Kiambogo”, per illustrare il progetto Run2gether sostenuto da Africa&Sport. Infine, dalle 20 inizierà la cena con piatti tipici della cucina keniana.

I posti sono limitati e la prenotazione all’evento è obbligatoria, effettuabile entro mercoledì 2 ottobre presso la cartolibreria Tibi di Azzate (Piazza Giovanni XXIII Papa, 1), oppure via mail all’indirizzo info@africasport.it. Il prezzo è di 15€ per gli adulti e di 10€ per i bambini.