Ritorna “Grande Jazz all’Università 2015” la rassegna inserita nell’ambito “iniziative della Città di Castellanza per EXPO”

Si terrà giovedì 22 ottobre alle ore 11:00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Brambilla a Castellanza, la presentazione della rassegna “Grande Jazz all’Università 2015“, patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Varese e Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.

L’incontro ha lo scopo di illustrare il programma della rassegna, con i concerti che si terranno nelle serate di venerdì 30 ottobre, 6, 13 e 20 novembre presso l’Aula Bussolati della LIUC con ingresso gratuito.

Particolare spazio verrà dato al concerto di apertura della rassegna, “Nicola Piovani – Concerto in quintetto“, che vedrà protagonisti Nicola Piovani, Pasquale Filastò, Marina Cesari, Andrea Avena e Christian Marini. Il concerto sarà preceduto da un incontro sul “Progetto Arti, Culture e Tecnologie” con il Maestro Nicola Piovani, in programma alle ore 11.30 sempre presso la LIUC.

La rassegna, inserita nell’ambito delle iniziative della Città di Castellanza per EXPO, raggiunge quest’anno il traguardo dei vent’anni.

Alla conferenza stampa interverranno inoltre diversi relatori tra cui il Presidente della LIUC Michele Graglia, l’Assessore alla Cultura della Città di Castellanza Fabrizio Giachi e il Segretario Generale della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus Fabrizio Giachi.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.comune.castellanza.va.it