Ritorna Agrivarese in città, la fiera dell’agricoltura nei giardini Estensi di Varese

Agrivarese ritorna domenica 5 maggio 2019.

Ad ogni edizione migliaia di visitatori vengono accolti nella splendida cornice dei Giardini Estensi e nelle vie centro cittadino ad Agrivarese, la tradizionale fiera dell’agricoltura organizzata dalla Camera di Commercio, attraverso la sua azienda speciale PromoVarese, in collaborazione con Comune di Varese e associazioni di categoria.

Agrivarese è un’occasione speciale d’incontro fra i cittadini e le aziende agricole del territorio. Ma non solo, tante sono le iniziative a corollario di un evento che si arricchisce ogni anno di nuovi protagonisti e tante attività. Vuoi un’alimentazione sana e di qualità, con prodotti di provenienza certa e a basso impatto ambientale? AgriVarese è la rassegna che fa per te!

E quest’anno “Agrivarese in città” diventa uno degli appuntamenti di Milano Food City!
La manifestazione, promossa da Confcommercio e Comune di Milano, si svolgerà dal 3 al 9 maggio: una settimana dedicata al cibo con eventi, degustazioni, appuntamenti di arte, cultura, solidarietà per appassionati gourmand, cittadini, turisti, professionisti e famiglie. Tutte le iniziative sul sito www.milanofoodcity.it.

Per avere maggiori informazioni sugli eventi promossi da Agrivarese o per prenotare una degustazione visita il sito

Tags: