Riprendono a Lonate Ceppino, Barasso e Balerna i concerti del 67 Jazz Club Varese

Il 67 Jazz Club Varese ritorna ad ospitare concerti dopo la pausa forzata dalla pandemia del Covid-19. Sarà una ripresa caratterizzati dal recupero di eventi cancellati durante il lockdown e che si terranno indoor a Lonate Ceppino, Barasso e a Balerna (Svizzera) ad un numero chiuso di spettatori, ovviamente con tutte le norme e disposizioni anti-covid. In primo piano eventi come ‘I mercoledì in jazz’ con artisti quali Gigi Cifarelli e altre serate con musicisti locali e internazionali, tra cui l’argentino Carlos “El tero” Buschini (BPM Latin Trio).

Il fondatore Renato Bertossi ha voluto scrivere una lettera in cui si dice dispiaciuto di non aver avuto tempo per rispondere a tutte le proposte proprio per recuperare gli eventi cancellati durante il lockdown. Inoltre, ha chiesto comprensione a tutti coloro che verranno ai concerti indoor affinché vengano rispettate le nuove norme (pubblico a set e prenotazione obbligatoria) e le serate jazz possano andare avanti.

Qui trovate il riepilogo di tutti gli eventi previsti per il mese di ottobre dal 67 Jazz Club Varese. Per maggiori informazioni, visitate il link https://www.67jazzclub.it/appuntamenti/.