Raffaello a Palazzo Marino

Il Notiziario delle Associazioni augura a tutti i lettori e ai collaboratori un sereno Natale e i migliori auguri per il prossimo anno. Questa newsletter è l’ultima del 2014, riprenderemo l’invio dopo l’Epifania anche se ci saranno aggiornamenti del sito con alcuni appuntamenti anche durante le feste. Vi dedichiamo questa proposta adattissima al clima natalizio.

Raffaello a Palazzo Marino: grazie alla collaborazione tra Comune, Intesa Sanpaolo e Rinascente, la Sala Alessi, dal 3 dicembre 2014 all’11 gennaio 2015, ospita gratuitamente un’opera del celebre artista rinascimentale.  Sitratta del famoso quadro Madonna Esterhàzy, prestata alla città di Milano dal Museo delle Belle Arti di Budapest.

La mostra gratuita di Palazzo Marino rappresenta ormai un appuntamento del Natale molto amato dal pubblico: grandi le code di visitatori che ogni anno si formano in piazza Scala per osservare i capolavori dell’arte. L’anno scorso, per la Madonna di Foligno, si toccò il record delle 240 mila presenze in un mese.

Orari di apertura al pubblico:

Tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 20.00
(ultimo ingresso alle ore 19.30)
Giovedì dalle ore 9.30 alle 22.30
25 dicembre chiusura ore 18.30 / 31 dicembre chiusura ore 18.00 / 1 gennaio chiusura ore 22.30

Ingresso gratuito

In allegato il link dell’evento ricco di informazioni e di immagini.