“Pulcinella dalla brace alla padella”, arrivano le marionette a Busto Arsizio

Per la rassegna teatrale del Fratello Sole domenica 10 febbraio a Busto Arsizio alle ore 16 sarà di scena “Pulcinella dalla brace alla padella”, spettacolo premiato nel 2004 con il riconoscimento nazionale “Silvano d’Oro ai bravi burattinai d’Italia”.
Protagonista è la simpatica maschera napoletana alle prese con con una delle sue mirabolanti avventure. Per accontentare la moglie Teresina, Pulcinella è costretto a mettersi in cammino per cercare un preparato miracoloso in grado di rendere le donne più belle. Nel suo lungo viaggio incontrerà una serie di
personaggi che, un po’ per caso e un po’ per fortuna, lo faranno arrivare nel posto giusto… Ma la pozione tanto desiderata non sarà esattamente ciò che Teresina si aspettava…

Il Costo del biglietto d’ingresso è di euro 5,50. Sono previsti sconti per i gruppi che prenotano entro il giorno precedente lo spettacolo (1 biglietto omaggio ogni 5 paganti).
Lo spettacolo sarà riproposto per le scuole, su prenotazione, lunedì 11 febbraio alle ore 10, nell’ambito dell’iniziativa “Buongiorno Piccoli Passi”. Il costo d’ingresso è di euro 4,50 ad alunno, con biglietto omaggio per gli insegnanti accompagnatori (due per gruppo). Al termine dello spettacolo è previsto un momento di conversazione tra la compagnia e i ragazzi.