Prossimi eventi di Laveno Mombello: laboratorio artistico e apericena letterario

Due nuovi eventi prossimamente a Laveno Mombello: un simpatico laboratorio con il sale e un apericena letterario. Vediamo gli eventi nel dettaglio:

  • Sabato 24 Febbraio, presso il MIDeC (Museo Internazionale del Design Ceramico) di Cerro di Laveno, alle ore 10.00, si terrà un simpatico laboratorio dal titolo “Coloriamo il sale”, a cura dell’ “Atelier Capricorno”.
    Si realizzerà un’originale opera artistica con la tecnica dell’acquerello al sale; Il laboratorio è aperto a un massimo di 20 adulti e/o bambini a partire dai 6 anni e le iscrizioni saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.

La quota iscrizione di € 5,00/cad sarà da versare presso la segreteria del museo.
Per informazioni: Tel 0332/625551, oppure mail: segreteria@midec.org

  • Sabato 3 Marzo, presso “Il nido di Mamma Antonietta” (sito in via per Varano, 42 a Mantegna – Laveno Mombello), si terrà l’ “Apericena Letterario sul Verbano” a cura dell’Associazione “Laveno E-Venti”, dalle ore 18.00. Ci sarà un ricco apericena con assaggio di risotti a soli 12 €.
    L’associazione presenta un incontro condotto da Marco Fornasir con l’autrice Marina Martorana. Sarà inoltre disponibile una navetta dal parcheggio situato in Via Monteggia (area ex ristorante Scoiattolo).
    Per informazioni:
    335 5273584 oppure e-mail: segreteria@lavenoeventi.org