Presentazione evento #genitorisidiventa presso la sede C.R.I. di Lomazzo

Questo evento è parte del  ciclo di incontri #genitorisidiventa in data 5 febbraio 2020 alle ore 20:30 presso la sede C.R.I. Lomazzo,  ove avrà luogo l’evento:  ““Bullismo e cyberbullismo.” – I segnali d’allarme da riconoscere: come osservare le relazioni d’amicizia dei nostri figli sia nel mondo reale che virtuale.”

La realtà di oggi si è molto modificata rispetto a quella di cui abbiamo esperienza. Come possiamo, come genitori, accompagnare i nostri figli in un mondo che conosciamo da un’altra prospettiva?

Il Comitato di Lomazzo della Croce Rossa Italiana, insieme a psicologhe psicoterapeute, organizza una serie di incontri rivolti alla popolazione e in particolar modo ai genitori, affrontando ogni volta tematiche e problematiche comuni.
Diventare genitori è un percorso che ogni mamma e ogni papà compie insieme ai propri figli, affrontando sfide sempre nuove, raggiungendo traguardi importanti e imparando a superare anche qualche difficoltà.

La partecipazione è gratuita ma per ragioni organizzative è necessaria la preiscrizione online su www.crilomazzo.org

Per maggiori informazioni è possibile contattarci via email a eventi@crilomazzo.org oppure via telefono al numero 02 96370880 opzione 4.