Parco Altomilanese in Festa a Castellanza

Domenica 19 aprile si terrà l’atteso appuntamento con il Parco Altomilanese in festa, a Castellanza in viale Borri, dove  i bambini e le loro famiglie avranno a disposizione numerosi e coinvolgenti intrattenimenti dalle ore 10 fino alle 19.

Per tutto il giorno i  bambini potranno giocare su un coloratissimo gonfiabile a utilizzo gratuito.

Saranno presenti anche le bancarelle di giovani artigiani e designer , di associazioni di volontariato, impegnate nel sociale.

Dalle ore 10.30 fino alle 12,30 si terrà il  Laboratorio Creativo Manuale “I FOLLETTI DEL BOSCO” , dove i bambini potranno costruire burattini folletti, con tanto materiale di riciclo.  Questo laboratorio creativo per i bambini, riprenderà nel pomeriggio dalle ore 14,30 fino alle 17,30.

Alle ore 15,30 si terrà “SIRQUS”  , uno spettacolo di giocoleria, acrobatica e magia dell’artista di strada Gemy.

Dalle ore 16 si esibiranno in un concerto musicale i The Treatles, un trio di di giovani musicisti professionisti di Torino, che avvalendosi delle sonorità affascinanti e soprendenti anche di strumenti etnici e inusuali, qualibouzuki, ukulele, cajon, percussione etniche oltre all’immancabile supporto delle chitarre, esegue il repertorio dei Beatles riarrangiato in chiave acustica. Il gruppo musicale è formato da: Silvio Ferro Guitar, Vocal, Bass, ukulele, Daniele Li Bassi Guitar, Vocal, Bass, Percussions
, Alberto Rubatti Guitar, Vocal, Bouzuki, Percussions.

 

INGRESSI: dietro la ex Mostra del tessile di Busto Arsilo o dal Quartiere Mazzafame di Legnano.

INGRESSI AL PARCO : dietro la ex Mostra del Tessile di Busto Arsizio o dal quartiere Mazzafame di Legnano.

Per info: 0331548766   3484020646