“Ore D’amore” al Teatro Duse di Besozzo

Sabato 28 aprile alle ore 21.00 al Teatro Duse si terrà, all’interno della stagione teatrale del Comune di Besozzo, la brillante commedia “Ore d’amore”  scritto da Rosario Lisma per Nicola Stravalaci e Debora Zuin.

Lo spettacolo, che ha già calcato diversi palchi tra cui quello del teatro dell’Elfo di Milano, è un viaggio esilarante e sofferto sul senso ridicolo della resistenza in amore. Otto ore in ottanta minuti. Otto scene della notte di una coppia che scoppia.

Un viaggio ironico e disincantato su una storia di ordinaria quotidianità.

Un conflitto acceso, passionale e melodrammatico su un ring che ha tutta l’aria di essere un comune letto a due piazze. Una notte di confessioni e tranelli infami. Due antagonisti che pure lottano nella stessa squadra per arrivare faticosamente alla meta. Fino al prossimo combattimento.

I due interpreti vantano una lunga carriera teatrale con collaborazioni importanti: Nicola Stravalaci  è nel cast di diverse produzioni del Teatro dell’Elfo, attivo anche al cinema e in televisione (Buona la prima con Ale & Franz, Camera Café, Radio Sex, Distretto di polizia, La strana coppia, Benvenuti a tavola, Alex&co di Disney Channel). Debora Zuin, diplomata alla scuola del Piccolo Teatro di Milano, lavora con numerosi registi italiani ed europei tra i quali Giorgio Strehler, Alfredo Arias, Peter Stein, Luca Ronconi, Marco Baliani, Elio de Capitani, Federico Tiezzi. Presente in produzioni cinematografiche con B.Bigoni, A.Sironi, P.Greenaway, G.Salvatores è premio Eleonora Duse attrice emergente 2005.

Una serata in cui si può ridere e riconoscersi in uno dei tanti momenti dell’incontro scontro … nel lettone!

 

Info e prenotazioni: Musical Box, via XXV Aprile 58

Tel. 0332 770479

Biglietto 12€ , ridotto under 14 6€