Incontro con vista alle elezioni: il 22 ottobre Mauro Della Porta Raffo presenta il suo libro “USA 2020” a Castiglione Olona (VA)

Il Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona (Via Marconi 1) diventerà luogo di dimostrazione e discussione sulla politica USA in vista delle prossime elezioni presidenziali. La serata di giovedì 22 ottobre (ore 21:00) vedrà infatti il noto scrittore Mauro Della Porta Raffo presentare il suo nuovo libro “USA 2020” in un incontro organizzato dal Comune di Castiglione Olona.

Riconosciuto come uno dei massimi conoscitori della storia americana, nonché presidente onorario della prestigiosa Fondazione Italia-USA, Mauro della Porta Raffo nel corso della serata intraprenderà un viaggio negli Stati Uniti d’America e la nella sua storia per aiutarci a comprendere quelle dinamiche politiche ed istituzionali che, il 14 dicembre prossimo, porteranno all’elezione del “POTUS”, ovvero il Presidente degli Stati Uniti.

Chi verrà all’incontro avrà anche la chance di comprare il libro “USA 2020” e di farselo autografare dall’autore varesino. L’evento è ad ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti. Per partecipare è sufficiente chiamare l’Ufficio Cultura del Comune al numero di tel. 0331.858301: esso sarà aperto fino a sabato alle ore 9.00-12.00 e alle 15.00-18.00.