Il rhythm and blues dei Dockery Farms torna all’osteria La Tela di Rescaldina (MI)

L’osteria sociale La Tela di Rescaldina (MI) ospiterà nella serata di sabato 9 settembre, a partire dalle ore 21.45, la band musicale dei Dockery Farms.

Per il gruppo si tratta di un ritorno.  Dopo l’esibizione di inizio anno, i Dockery Farms ritornano all’osteria sociale sorta all’interno di uno stabile sottratto alla criminalità organizzata. La band composta da Gianluigi “Jack” Gornati (voce, armonica, chitarra), Luca “Bagela” Galmarini (batteria, percussioni) e Matteo Pallavera (basso elettrico, contrabbasso) presenterà uno show che, partendo dai blues tradizionali, arriva a comprendere alcuni dei brani più famosi del rock e del pop presentati in una versione completamente rivisitata nella forma e nel linguaggio come il gruppo è solito fare. Non mancheranno i brani tratti dai due lavori discografici e alcuni inediti.

Con oltre 20 anni di attività live alle spalle, i Dockery Farms vantano molte collaborazioni maturate in campo nazionale ed europeo: dalla partecipazione a Miss Italia nel Mondo come ospiti musicali fino ai lavori svolti con i cantautori Antonio Turconi e Piero Costa.

L’inizio del concerto è previsto alle 21.45; l’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa Arcadia insieme ad altre associazioni del territorio. La Tela è diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)

cell. 328 6845452

www.osterialatela.it

Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/