“Il piccolo principe” con Catherine Spaak al Palazzo dei Congressi di Lugano

Domenica 25 ottobre alle ore 16, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano si terrà: “Il piccolo principe” con Catherine Spaak e Samantha Togni e Samuel Peron.

Il pubblico potrà godersi uno spettacolo raffinato e fortemente emozionale, in cui la voce ricca di nuances di Catherine viene affiancata dagli intermezzi pianistici di Gigi Rivetti e dalle trascinanti coreografie originali di Samuel Peron e Samanta Togni, gli amatissimi ballerini dell’edizione italiana di “Ballando con le stelle”.

“Il Piccolo Principe”, un classico immortale della letteratura interpretato da Catherine Spaak, è uno spettacolo davvero imperdibile, l’occasione perfetta per celebrare insieme alle famiglie i valori che da sempre contraddistinguono questa acclamata fiaba: amicizia, amore, magia, famiglia ma anche generosità ed impegno.

Sul palco del Palazzo dei Congressi di Lugano un pittore creerà, durante lo spettacolo del 25 ottobre, un dipinto raffigurante il famoso protagonista del libro. Al termine della serata, il quadro sarà donato a scopo benefico alla Fondazione Mission Bambini Svizzera che beneficerà anche di una parte dell’incasso della serata. I fondi raccolti sosterranno le missioni di medici volontari organizzate dalla Fondazione per salvare i bambini cardiopatici che nascono nei Paesi più poveri e sono in attesa di cure.

Prevendita dei biglietti a un prezzo speciale ai bambini e alle famiglie su www.funpromotion.com. I biglietti sono acquistabili anche presso By Pinguis a Bellinzona, da Music City Soldini a Locarno, alle Manor (Lugano, Bellinzona, Vezia, Locarno, Ascona e S.Antonino), alle Stazioni FFS (Chiasso, Mendrisio, Lugano, Biasca, Bellinzona e Locarno), da Apollo a Lugano.

Per ulteriori informazioni: www.funpromotion.com