Il JAM Acoustic Trio torna in concerto a “La Tela” di Rescaldina

4072_JAMACOUSTICTRIOweb

Sabato 16 gennaio 2016,alle ore 21,presso “La Tela” di Rescaldina, l’Osteria del buon essere, si esibirà il JAM Acoustic Trio.

Il trio, sulla scena dal 2010, offre un repertorio ispirato principalmente ai successi degli ultimi vent’anni, tutti rivisitati in una personalissima chiave acustica.

I tratti distintivi del gruppo sono la varietà del repertorio, il sound ricercato e la forte propensione al mash-up, ovvero la combinazione di più canzoni sulla stessa base ritmica mescolando inaspettatamente brani di natura molto diversa tra loro.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

La scaletta è studiata prevede due ore di grande musica internazionale che spazia dal pop al rock, dal blues alla dance anni ’90; una selezione variegata che alterna ballate a pezzi ritmati, brani attuali e successi più consolidati, che permette al gruppo di intrattenere, coinvolgere e divertire ascoltatori di tutte le generazioni.

L’ingresso è libero.

Per info e contatti :

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)

cell. 328 6845452

www.osterialatela.it

Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/