Sabato 25 maggio alle ore 16:30 sul palco del Teatro Fratello Sole, si concluderà la XIX edizione della Rassegna Piccoli Passi, per l’occasione sul palco saranno presenti grandi e piccini, che dopo aver partecipato al Laboratorio di Animazione Teatrale della Coop. Sociale Il Villaggio di Busto Arsizio, sono pronti a esibirsi.
Elis Ferracini e Silvana Marino, insieme ad una ventina di attori ed attrici (genitori, figlie e figli) animeranno una sorta di “sequel” delle avventure di Gigio il Grigio che, per questa speciale occasione, cambierà il nome in Magozap. Magozap, ancora una volta, non perde il vizio e prova di nuovo a conquistare il potere, a danno di tu a la comunità umana, nella storia “Bimbi e Bimbe et voilà sfidano Magozap e Baccalà“.
Il punto centrale di questo spettacolo sono i bambini, che superano numerose peripezie e arrivano a salvare gli adulti dai due nemici: Magozap e Baccalà.
Sulla scena i personaggi saranno principalmente femminili e l’obiettivo di questo spettacolo è quello di esaltare le capacità personali di ogni individuo, in un mondo come il nostro, che pare voler spegnere l’originalità di ogni essere umano e basato su comportamenti standard.
Ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento posti in sala.