Grande festa di chiusura della manifestazione “Gallarate per voi”

Venerdì 31 maggio, alle ore 15.30, tutti sono invitati presso l’Università del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate, per partecipare alla Grande festa per la Prima Edizione del progetto GALLARATE PER VOI, che da ottobre 2012 a maggio 2013 ha contato quasi tremila presenze alle numerose e diversificate iniziative proposte, ad ingresso libero e gratuito, a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni.

Hanno partecipato all’organizzazione del progetto Università del Melo, Auser Insieme di Gallarate ONLUS, Centro Culturale del Teatro delle Arti, ALCHERINGA associazione culturale, col coinvolgimento dei Centri Anziani rionali e delle associazioni facenti parte del “Tavolo per la Terza Età” promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali, in particolare dell’Associazione Buon Vicinato. Sostengono e patrocinano il progetto gli Assessorati ai Servizi Sociali e alla Cultura del Comune di Gallarate insieme a Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS, Fondazione Il Melo ONLUS “Luigi Figini”, Lions Club Gallarate Insubria.

Il programma del pomeriggio prevede un saluto da parte delle Autorità cittadine e dei rappresentanti degli enti coinvolti e un omaggio musicale a cura del Coro dell’Università del Melo, diretto da Fabiana Rostellato, che eseguirà un programma intitolato “L’uccellino della radio”, dedicato ai grandi successi radiofonici. Si prosegue poi con un pomeriggio danzante accompagnato da un rinfresco per festeggiare insieme il termine della prima edizione del progetto appena concluso con grande successo.

L’appuntamento è alle ore 15.30 all’Università del Melo, l’ingresso è libero e gratuito.

Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224