Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza: “Due destini. Msgana Italia” di Roberto Anglisani e Andrea Gosetti al Salone SOMS di Viggiù

locandina%2019%20nov-%20teatro%20viggiu

Sabato 19 Novembre, un’occasione per stare insieme, uno spettacolo per tutti: “Due destini. Msgana Italia” di Roberto Anglisani e Andrea Gosetti con musiche di Massimo Testa.

La serata è organizzata dai Giovani di Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, quale anniversario della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo (UNCRC), approvata nel 1989.

Uno spettacolo capace di creare immagini, regalare emozioni, lasciando il pubblico rapito, coinvolto e immerso in questo racconto.

“Msgana in Etiope significa grazie, grazie è una parola piena di grandi significati. Il primo grazie è per il dono della vita, e poi ogni giorno i grazie crescono e assumono sempre più importanza “Msgana Italia, Due Destini” vuole essere un grazie alla vita, un viaggio che parte da lontano, dal concepimento!”

Il ricavato della serata sarà devoluto da Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio ai bambini del terremoto del centro Italia.

Lo spettacolo viene ospitato nel Salone SOMS di Viggiù (Piazza Artisti Viggiutesi)

Sabato 19 Novembre 2016

Inizio spettacolo  ore 21.00

Costo: 10 € (bambini fino ai 10 anni 5 €)

Ingresso fino a esaurimento posti

Evento realizzato in collaborazione con Intrecci Teatrali

Si ringrazia SOMS Viggiù 1862