Franco Castellano al Teatro di Uboldo. Uscirò dalla tua vita in taxi.

Varese. Domenica 26 Gennaio 2014 alle ore 16,00 al Teatro San Pio di  Uboldo, Piazza Conciliazione, andrà in scena la commedia USCIRO’ DALLA TUA VITA IN TAXI. Protagonista della commedia è Franco Castellano, il “cattivo” della televisione. Abbiamo potuto vedere l’attore nelle serie televisive “L’ultimo dei Corleonesi”, “Caccia segreta”, “Il segreto di Arianna”, “La stagione dei delitti”, “Anna e i cinque”, “Il sangue e la rosa”, “Amiche mie”, “Paolo VI – Il Papa nella tempesta”, “Le segretarie del sesto”, “Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro”, Il commissario Nardone”, e tante altre. Al suo fianco ci saranno Maria Letizia Gorga, Maximilian Nisi e Ketty Rosselli, per la regia di Pino Ammendola.

La commedia comica di K. Waterhouse e W. Hall è stato un grande successo internazionale, racconta attraverso un reticolo di tradimenti coniugali, veri o presunti, equivoci, telefonate incrociate, la paura d’amare e di essere amati, evidenziando come possa essere facile complicarsi da soli la vita per paura di comunicare agli altri le nostre emozioni e i nostri sentimenti.

L’appuntamento gode del patrocinio del Comune di Uboldo e del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.

Info: 333-8485533