Festa dei Nonni 2015: domenica 4 ottobre a Gallarate

Domenica 4  Ottobre, alle ore 16.30, nella piazza coperta del parco giochi di via Magenta (Gallarate), si terrà la Festa dei Nonni 2015 organizzata dalla cooperativa Il Melo di Gallarate.  L’evento, ad ingresso completamente gratuito, avrà luogo anche in caso di maltempo.

Lo spettacolo, ricco di messaggi e coinvolgente di emozioni, è ambientato nella Gallarate degli anni 30’-40’ e liberamente ispirato al film “La vita è bella” di Roberto Benigni.

Ricco di riferimenti storici alla città di Gallarate, fedelmente rappresentata nella grandiosa scenografia, è messo in scena nello stile collaudato ed efficace della Compagnia Melobonsai: un filo conduttore narrato dai protagonisti sul palco, intercalato da moltissimi momenti di ballo e di gioco interattivo.

Lo spettacolo, appositamente strutturato per essere fruito da nonni e bambini, è costruito nel rispetto della storia e della sensibilità di entrambe le generazioni: un’attenta supervisione pedagogica lo rende gradevole e godibile per tutti, in ogni sua parte.