E’ partita la campagna per l’album “YOU MAD, true stories and mad people”di Giò Rossi


E’ partita la campagna di crowdfunding per l’album “YOU MAD, true stories and mad people”, realizzato dal batterista e polistrumentista Giò Rossi.

Dopo anni di vita musicale con i gruppi e i collettivi più originali, ora Giò si è deciso a realizzare un album tutto suo, fatto di canzoni con dei testi che parlano di cose vere, argomenti che riguardano la nostra società e i tempi moderni, oppure ispirati a fatti accaduti, come accade nella miglior tradizione dei songwriter. The Wolf (il lupo) uno dei brani contenuti nell’album, è ispirato dalla storia di Luciano Liboni, detto “il lupo”. Down to the floor parla della violenza domestica, spesso nei confronti di donne.
Un disco che si fa notare per il suo sound energico, a tratti noir, a tratti soul, e le canzoni, con qualche intervento funky, jazz e addirittura psichedelico.

Per aderire visitate la pagina su PRODUZIONI DAL BASSO: https://www.produzionidalbasso.com/project/you-mad-true-stories-and-mad-people/ oppure il sito http://www.giorossi.com .