CucinArte alla Trattoria della Rosa a Cazzago Brabbia

Decimamusa con la collaborazione di Lara Treppiede propone la rassegna Cucinarte, quattro serate alla Trattoria della Rosa a Cazzago Brabbia. Gli incontri, che si svolgeranno tra aprile e maggio, come è avvenuto in passato per le edizioni di “Ars-Tratto(ria)” alla Trattoria I Du Matt di Gavirate e “Una regione da assaporare, una ragione per dipingere” al Caffè Bosisio di Varese, indagheranno il connubio tra arte e cibo.

L’artista ospitato espone i propri lavori nelle sale in cui si cena, coinvolgendo e accompagnando i visitatori nel corso della serata. Quattro personaggi varesini si ritrovano tra amici e amanti dell’arte alla Trattoria della Rosa: Stella Ranza, Samuele Arcangioli, Veronica Mazzucchi, Vittorio D’Ambros. Punti di vista ed esperienze differenti si incontrano e confrontano in queste serate; accanto allo stare insieme, Cucinarte diventa occasione per gli artisti di presentare lavori e ricerche recenti, frutto di continui studi e confronto con realtà dissimili.

Gli appuntamenti sono:

Venerdì 20 aprile stella ranza “viziosamente”

Venerdì 4 maggio samuele arcangioli “doppio gusto”

Venerdì 18 maggio veronica mazzucchi “forme e profili”

Venerdì 8 giugno vittorio d’ambros “linee e materia”

Cucinarte dalle ore 20.00, gradita la prenotazione (per un max di 38 posti). Presso la Trattoria della Rosa Cazzago Brabbia (VA) Via San Carlo, 4 tel. 0332-947120

www.decimamusa.it