Continuano gli appuntamenti del Festival “Il Lago Cromatico”

Inizia un’altra interessante settimana per la programmazione del Festival Il Lago Cromatico con un doppio appuntamento: giovedì 26 Luglio alle 21:30 a Ranco sarà protagonista il musette francese con due grandissimi interpreti, mentre sabato 28 Luglio alle 21:30 sulla terrazza panoramica delle Funivie del Lago Maggiore a Laveno M. sarà di scena la musica swing per una serata piena di energia.

Giovedì 26 Luglio il Festival Il Lago Cromatico porterà il pubblico a Ranco per un concerto dedicato al musette, un genere musicale nato nella Francia dei primi anni del ‘900 e vero e proprio simbolo di identità nazionale francese. La Musette du Pavè, questo il titolo del concerto, sarà un viaggio musicale in una Francia insolita, vista attraverso gli occhi talvolta stralunati, romantici e struggenti dei musicisti protagonisti della scena musicale parigina del ’900.

La serata offrirà inoltre un’apericena presso la terrazza del Ristorante Il Sole di Ranco dalle ore 19:00 ed un’esposizione di auto all’ingresso del ristorante a cura di Jaguar – Autosalone Internazionale di Varese.