Conferenza Online su Mobilità e Ambiente per un’Economia più Sostenibile

Martedì 27 ottobre alle ore 10.00 si terrà il secondo appuntamento online di Energy Talk: tratterà di investimenti in infrastrutture energetiche, di nuovi progetti di mobilità sostenibile e di soluzioni per la riduzione di emissioni, verso una nuova economia sostenibile. Tra gli altri interverranno anche Luciano Fontana, Direttore Responsabile del Corriere della Sera e il sindaco del Comune di Milano Beppe Sala.

La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione dal sito, dove troverete anche il programma dettagliato dell’incontro.

Gli Energy Talks di RCS Academy, coordinati in sinergia con la direzione e la redazione di Economia del Corriere della Sera, sono incontri con i protagonisti del mondo dell’energia, della sostenibilità e della finanza.

Gli appuntamenti, in live streaming su corriere.it sono un’occasione per condividere proposte e disegnare nuove strategie sulla base delle linee guida del Green Deal: investimenti, riorganizzazione di processi e sviluppo di progetti sostenibili verso una nuova economia per la ripresa del mondo industriale e della produzione.

Il Terzo appuntamento sarà il 3 novembre: “Finanza Verde e Responsabilità Sociale: Nuovi Asset per Imprese più Competitive”