Concerti di Capodanno e dell’Epifania nel Varesotto

Il Coro e Orchestra sinfonica Amadeus organizza anche per quest’anno numerosi appuntamenti in vista di Capodanno e dell’Epifania, in varie località della nostra provincia. Tutti i concerti beneficiano del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus – Stagione Itinerari Musicali MUSEXPO, con il patrocinio dell’Agenzia per il Turismo della Provincia di Varese.

  • Giovedì 1 Gennaio 2015, alle ore 17.00 Concerto di Capodanno, presso il Teatro Italia di Somma Lombardo, in via Ugo Maspero 12. Costo di ingresso € 10,00. Il ricavato sarà devoluto all’associazione AVIS per la ristrutturazione della sede locale.
  • Sabato 3 Gennaio alle ore 21.00 Concerto dell’Epifania, presso la chiesa San Giulio di Castellanza, in via Vittorio Veneto 2. L’ingresso è libero e gratuito.
  • Lunedì 5 Gennaio alle ore 21.00 Concerto dell’Epifania, presso il teatro Giuditta Pasta di Saronno, in via I Maggio. Il biglietto ha un costo di € 25,00, con lo scopo di raccogliere fondi per la scuola materna di via Cavour, mediante la donazione di attrezzature e beni per attività ricreative.
  • Domenica 11 Gennaio alle ore 16.00 Concerto per sant’Ilario, presso la chiesa Sant’Ilario di Marnate, nella piazza omonima. L’ingresso è libero e gratuito.