“Ci vediamo domani”:al Cinema Castellani di Azzate la nuova commedia con Enrico Brignano

Questa settimana al Cinema Castellani di Azzate è in programma il film “Ci vediamo domani“, la nuova commedia di Andrea Zaccariello con Enrico Brignano. 

Il comico romano è Marcello Santilli, un quarantenne in continua ricerca di una svolta lavorativa, separato dalla moglie (Inaudi), padre poco presente. Amante della cucina, vorrebbe aprire un ristorante, ma una mossa sbagliata lo porta invece a indebitarsi e a essere pressato da un ambiguo direttore di banca (Tognazzi). Una frase ascoltata un giorno in un bar gli dà però l’illuminazione: “In tempo di crisi la gente fa solo due cose: mangia e muore“. Se non può aprire il ristorante, allora la strada giusta è aprire un’agenzia di pompe funebre (pensa). E quale migliore luogo per tale attività se non il fantomatico paese di Pietrafrisca, il centro abitato con la popolazione più anziana d’Italia?
Santilli (anche chiamato Santillo) si trasferisce in questo angolo di Puglia, dove il tempo sembra fermarsi… nel vero senso della parola. La morte, lì, sembra proprio disinteressarsi agli arzilli vecchietti locali. Lì, non si muore.

Orari di programmazione:

mercoledì 1° maggio – ore 16.30 e ore 21
venerdì 3 maggio – ore 21
sabato 4 maggio – ore 21
domenica 5 maggio – ore 16.30 e ore 21

Ingressi:
intero EUR 5,50/rid. EUR 4,00