“Ca®melot: la vera storia?!?”: tornano i Sognambuli con uno spettacolo a Parma

Dopo l’esordio sul palco di Colorno i Sognambuli non hanno intenzione di fermarsi e si esibiranno domenica 10 Marzo con lo spettacolo “Ca®melot: la vera storia?!?”.
L’evento, che avverrà presso il Theatro del Vicolo (Vicolo Asdente,Parma), sarà in realtà doppio: alle 15,30 e alle 17,15.

Si tratta di uno spassoso spettacolo fra l’inglese e l’italiano, fra presente e passato, fra il distinto Professore e  Carmelo il Bidello!
L’epica storia di Camelot, il regno leggendario governato dal nobile re Artù, il grande mago Merlino, la principessa Ginevra, il cavaliere Lancillotto e le loro avventure coraggiose colorate di magia e l’antica storia delle isole britanniche… sembra oramai una storia ben nota. Ma… se la vera storia di Camelot fosse tutt’altro? In questo spettacolo il nostro Professore mostrerà gli avvenimenti e i personaggi più incantevoli e misteriosi della leggenda. Quando però Carmelo, il simpatico ed estroso bidello, comincia ad interessarsi alla storia, tutto viene clamorosamente spostato dall’aula scolastica al vero e proprio paese di Camelot! Una volta entrati nel regno delle leggende, i nostri eroi scopriranno che niente è quello che sembra… e il giusto nome di questa meravigliosa terra di incantesimi e paladini sarà… Ca®melot!

Con: Alex Jones: Professò, Cosimo Gigo Gigante: Carmelo il bidello,
Rico Montanini: Arthur e Merlin, Alice Montagna: Lady Geneveve.

Ingresso 7 euro. Prenotazione consigliata (via e-mail o per telefono al numero 3351037595).