Assaggi di Parada

Parada Par Tucc

Assaggi di Parada

A tre settimane dalla parata del 28 maggio, La Parada par Tücc organizza “Assaggi di Parada” . Sabato 7 maggio il Campo Solare di Cantù, in via Giovanni da Cermenate, si animerà a partire dalle 15.00 con gli assaggi di alcuni dei laboratori gratuiti attivati come parte integrante della Parata, occasione per i partecipanti di fare pratica in vista della sfilata e per tutti gli altri di mettersi alla prova cimentandosi in cose nuove.

Alla sera sarà la volta di una cena etnica a base di cous cous yassa – piatti della tradizione marocchina e senegalese – e fino a notte si potrà ballare ai ritmi folk degi Jentu. Per cenare è gradita la prenotazione scrivendo una mail a eventi.partucc@gmail.com o telefonando al numero 338.1414202 oppure 338.1724845.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’AVC- CSV e con il patrocinio del Comune di Cantù. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia. Ingresso libero.

La Parada Par Tücc è un progetto sociale che utilizza l’arte e la creatività come elementi di unione e aggregazione. Un percorso partecipato e fondato sui valori della gratuità, libertà ed ecologia che prende vita da una serie di laboratori artistici gratuiti offerti alla cittadinanza e trova la sua espressione in una sfilata cittadina. La Parada Par Tücc è un’occasione di cittadinanza attiva in cui reti persone e associazioni partecipano alla costruzione della città. La Parada Par Tücc è promossa dal Centro Servizi per il Volontariato  di Como. La prossima sfilata si terrà a Como il prossimo 28 maggio e si ispirerà al tema “Tempo al tempo”.
Per ulteriori informazioni: www.paradapartucc.it
assaggi_di_parada_7_maggio.pdf
brochure_parada_2011.pdf