Alla Libreria Feltrinelli di Varese, giovedì 16 novembre, la presentazione del nuovo romanzo giallo di Marta Bardi “Ricette con delitto”

Giovedì 16 novembre, alle ore 18, presso la Libreria Feltrinelli di Varese, Corso Aldo Moro, 3, la presentazione, affidata a Chiara Zangarini, del nuovo romanzo giallo di Marta Bardi, che prende parte alla collana I Gialli di Pietro Macchione Editore. Il libro “Ricette con delitto – con 20 ricette regionali di Patrizia Rossetti riguarda un vecchio quaderno di ricette, intorno al quale si consuma la sfida tra due cugini alla conquista dell’eredità del nonno, proprietario del rinomato ristorante l’Angolo del marinaio: un angolo di mare affacciato sul lago. Avventori che vanno e vengono, ragazze, amici, mogli e amanti irrequieti: dopo il primo delitto, l’intero paese si tinge di giallo. Una ragazza mai vista, il clochard conosciuto da tutti, uno scrittore solitario, il rapper idolo dei giovani. E non sono i soli. Con perizia indagano il solerte commissario Vittore Danieli e l’infaticabile ispettore Grazia Dall’Oglio. E tra i profumi e i sapori di una bagna freida, una ciaudedda e un’oca in onto lentamente la verità si fa strada, almeno nella mente del lettore. Perché non sempre, si sa, la giustizia trionfa.

Al libro ha collaborato anche Patrizia Rossetti, autrice de “In cucina con i Promessi Sposi” e “Santo mangiare. Ricette lungo la via Francigena”

Per informazioni: Pietro Macchione Editore