Al Cinema Teatro Nuovo di Varese comincia la rassegna CinemaKids con “Frozen 2”

Prende il via Domenica 19 Gennaio la rassegna cinematografica organizzata da Filmstudio 90, in collaborazione con la biblioteca dei ragazzi “G. Rodari” e il sistema bibliotecario “Valle dei Mulini” , dedicata ai più piccoli e non solo.

Si comincia con uno degli ultimi e attesissimi lavori targati Disney: “Frozen 2 – Il segreto di Arandelle”, fresco di un grandissimo successo al botteghino nel mese di Dicembre.

Al Cinema Teatro Nuovo di via dei Mille 39, grandi e piccini potranno appassionarsi con le nuove sfide di Elsa,Anna, Kristoff, Olaf e Sven che si metteranno sulle tracce di un grande segreto da svelare!

Il secondo imperdibile appuntamento è fissato per il 2 Febbraio con “Ploi”, un pulcino che per paura di volare rimarrà solo e non riuscirà a migrare insieme alla sua famiglia, questo film sarà eccezionalmente introdotto da un piccolo spettacolo teatrale per bambini a cura di Mariangela Martino Kids che ripeterà questa proposta anche prima della proiezione del 10 Maggio che sarà “Artic – Un’avventura glaciale”.

Oltre ai più grandi successi del 2019 tra cui anche “Playmobil – The Movie” (Domenica 1 Marzo), “La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia” (Domenica 15 Marzo), “Shaun, vita da pecora Farmageddon”( Domenica 5 Aprile) e “Artic – Un’Avventura Glaciale” (Domenica 10 Maggio), la rassegna CinemaKids propone alcuni grandi classici del cinema per i più piccoli come ad esempio “I Goonies” (Domenica 16 Febbraio) e lo storico musical “Fantasia” (Domenica 19 Aprile) che compie ormai 80 anni.

La rassegna si concluderà il 24 Maggio con le avventure di Deep, cucciolo di mare giallo e nipote di Re Kraken.

Tutte le proiezioni saranno alle ore 15 ad un prezzo d’ingresso di 5 euro.

Per maggiori informazioni su eventuali promozioni per gruppi visitare il sito di Filmstudio90 o telefonare allo 0332.830053

Ecco la locandina completa dell’evento.