A Tradate la presentazione del libro “Dove muoiono le rondini”


Giovedì 19 Febbraio alle ore 21.00 presso la Biblioteca Ex-Frera di Tradate si terrà la presentazione del libro “DOVE MUOIONO LE RONDINI” di G.G.R. Itras, con illustrazioni di Manuela Vasconi.

Lo scopo del libro è condurre un viaggio di riflessione su temi esistenziali forti, come la vita e la morte, il dolore, la sofferenza e la gioia. L’autore, che si firma con uno pseudonimo, ha voluto riversare in un libro il bagaglio di esperienze e di riflessioni che il suo vissuto e il suo lavoro gli hanno procurato. Lui stesso commenta: “Introdotti dall’omaggio alla Natura, Signora del mondo, questi racconti, 12 quanti i mesi dell’anno, si dipanano come un romanzo breve legati al filo conduttore del Tempo che inesorabile scorre tra la primavera e l’inverno di una vita.Se anche un solo amico, che avrà la pazienza di leggerli fino in fondo, vi troverà spunti per una serena riflessione, al di là degli affanni quotidiani, allora il mio impegno non sarà stato inutile”.
Presenteranno Nicoletta Romano e Sergio Barletta , con il contributo grafico di Tiziano Riverso( cartoonist)che realizzerà disegni live.

Dove:

Biblioteca Civica “Frera” -Via Zara, 37  21049 Tradate (VA)

Quando:

Giovedì 19 Febbraio alle ore 21.00

Per informazioni:

tel 0331841820
fax 0331811681
mail to: eventi.bibliotecatradate@gmail.com