A Montichiari si protesta nuovamente con una fiaccolata contro Green Hill

Sabato 16 Febbraio, alle ore 18.00, si terrà una fiaccolata a Montichiari (in via Falcone) per protestare contro gli eventi processuali che riguardano Green Hill e gli oltre 2.700 cani coinvolti, tra cui l’udienza preliminare del 19 Febbraio che vede come imputati le 13 persone accusate di aver liberato i cani da Green Hill lo scorso 28 aprile.
Per questo le associazioni hanno deciso di tornare per le strade di Montichiari in una fiaccolata coordinata da Animal Amnesty. Saremo vicini a tutte le famiglie che hanno accolto nella loro casa un amico a quattro zampe proveniente da Green Hill e vogliamo gridare forte il disappunto riguardi a questa orribile situazione. L’intento è quello di dimostrare che l’attenzione che ha caratterizzato questa lotta non è certo scomparsa e che esiste una maggioranza sempre più grande di persone che vogliono vedere quel lager chiuso in via definitiva.
L’ENPA monzese sarà presente alla manifestazione e rivolge un caloroso invito a partecipare ai propri soci e simpatizzanti, e in particolar modo a tutte le famiglie che hanno adottato un beagle salvato da Green Hill.
Useremo le fiaccole per dare quel bellissimo effetto di fiume di fuoco che già nel gennaio del 2012 ha invaso Montichiari. Si potrà prendere le fiaccole direttamente sul posto lasciando un’offerta libera che verrà usata per le spese legali degli arrestati del 28 aprile.

Il volantino dell’evento è scaricabile dalla home page di Animal Amnesty.

Per info: http://www.facebook.com/AnimalAmnesty.