A Gallarate (VA), due serate dedicate al tema “Le vaccinazioni: confronto per una scelta consapevole”

La Cooperativa Sociale Onlus Arenada che da sempre, ispirandosi ai principi – che sono alla base del movimento cooperativo mondiale – di solidarietà, democraticità, equilibrio delle responsabilità rispetto ai ruoli e ad un adeguato rapporto con lo Stato e le istituzioni pubbliche e private, offre alle famiglie un ambiente sereno, accogliente e preparato per rispondere ai bisogni dei bambini con accoglienza, rispetto e cura, garantendo la libera espressione in ogni sua forma, propone i due incontri “Le vaccinazioni: confronto per una scelta consapevole”, destinati a genitori ed operatori per informarsi e confrontarsi sul tema con l’aiuto di importanti esperti. Le serate saranno giovedì 5 e mercoledì 11 ottobre, alle ore 20.45, presso la Sala Conferenze del Teatro Condominio, in Via Teatro 5, a Gallarate (VA).  Tra i relatori, il Dr. Dario Miedico, medico legale, fra i fondatori di Medicina Democratica, movimento di lotta per la salute. Al suo fianco si alterneranno altri referenti dell’ambito sanitario, amministrativo, legale per poter rispondere in maniera ampia e approfondita ai tanti quesiti che, ad oggi, ruotano attorno all’argomento.

Le serate, pur avvalendosi di chiavi di lettura diverse, vogliono essere momento di informazione completa.

La prenotazione è obbligatoria, inviando mail all’indirizzo info@arenada.org con indicato: nome/cognome/numero telefono oppure telefonando al numero 03311783250 

Contributo: € 5/persona per un incontro; € 10/persona per due incontri; sconto del 10% per gruppi superiori alle dieci unità.

Per ulteriori informazioni www.arenada.org