19 e 20 giugno: doppio appuntamento ad Olgiate Olona

Segnaliamo un doppio appuntamento per questo weekend che si terrà ad Olgiate Olona:

Venerdì 19 giugno dalle ore 19.30, Olgiate Olona, in valle:

JAZZaltro, in collaborazione con La Proloco di Olgiate Olona organizza una iniziativa legata ai giovani, con la partecipazione degli studenti delle scuole primarie e secondarie del territorio, ma aperta anche al pubblico di ogni età si esibiranno i: DANNO COMPOUND a Olgiate Olona, Via Molini dei sassi.
I Danno Campound  sono un ensemble di quindici elementi capitanati dal Maestro Massimiliano Varotto che suonano strumenti a percussione e che ogni volta catalizza l’attenzione di tutti gli ascoltatori.

Sabato 20 giugno dalle ore 18.30, Villa Restelli, Via Franco Restelli 20, Olgiate Olona:

la Comunità di ragazzi Efraim organizzerà un aperitivo degustazione gratuita in omaggio al tema principale EXPO 2015 che vede nell’agroalimentare e nelle tematiche legate alla nutrizione un caposaldo della internazionale rassegna. L’orario da aperitivo si presta per bere insieme qualcosa di fresco e gustare qualche assaggio direttamente dalle cucine della villa: genuino, sfizioso e di qualità, preparato dai giovani di Comunità Efraim anche con le materie prime provenienti dall’orto.

A seguire alle ore 19,30 l’ esibizione di uno straordinario duo: SARAH LEE GUTHRIE con JOHNNY IRION.

Dopo il concerto ci si trasferirà nella parte sottostante al giardino della villa, direttamente in valle, dove, a cura della Proloco di Olgiate Olona, ci sarà uno stand gastronomico per poter cenare e l’esibizione dei DANNO COMPOUND, (attorno alle 20,30) un ensemble di 15 elementi capitanati dal Maestro Massimiliano Varotto che suonano strumenti a percussione, batterie, bidoni e quant’altro possa essere percosso e produrre… musica.

A seguire la Proloco organizza un’attrazione country per una serata che si preannuncia a tutto ritmo.

Per ulteriori informazioni consultate il sito internet: http://www.area101.it/ o sulla pagina facebook: JAZZaltro

Entrambe le serate sono ad ingresso libero.