Un topless da 150 milioni, ma nessuno se la ricorda davvero così

In molti non si ricordano di lei in questo modo, lei a distanza di anni ricorda che un suo topless valeva ben 150 milioni, di chi si tratta.

A distanza di molti anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo e della televisione la splendida ballerina, conduttrice e cantante continua a fare breccia nel cuore di moltissimi fan. Non tutti lo sanno ma in passato un suo topless valeva addirittura 150 milioni.

Lorella Cuccarini con topless da 150 milioni
Un topless da 150 milioni, nessuno la ricorda così (notiziariodelleassociazioni.it)

Di chi si tratta? Di Lorella Cuccarini, il 10 agosto spegnerà 60 candeline ed è più bella che mai. Di fronte al suo corpo ancora mozzafiato e alla sua splendida bellezza restano tutti senza parole, di certo è impossibile che passi inosservata. Di recente ha fatto sapere che per lei il suo 60esimo compleanno sarà un giorno proprio come gli altri, in più ci sarà solo la torta. Per via delle vacanza c’è sempre poca gente ed è per questo che è sempre stata abituata a festeggiare il suo giorno sempre con pochi intimi.

Il successo per lei è arrivato nel 1985, quando Pippo Baudo scelse lei al posto di Heather Parisi nel programma ‘Fantastici 6’, da quel momento è diventata sempre più nota e amata. Per anni è stata una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo, con il suo modo di fare, il suo incantevole sorriso e la sua irresistibile bellezza ha sempre conquistato tutti. In vista del suo 60esimo compleanno ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e tra le varie cose ha fatto sapere che fisicamente non si sente più di 50 anni, anche 30 dal punto di vista dello spirito. Se Lorella Cuccarini si gira a guardare il suo passato, però, si rende conto che gli anni trascorsi fino ad ora sono stati intensi perché vede tutto quello che ha realizzato.

Il topless di Lorella Cuccarini valeva 150 milioni, le rivelazioni della prof di Amici

Negli anni ‘d’oro’ di Lorella Cuccarini perdevano tutti la testa per lei ed era impossibile restare impassibili di fronte alla sua sensualità, alle sue curve mozzafiato e alla sua incantevole bellezza.

Lorella Cuccarini sorridente
Nessuno se la ricorda davvero così, il topless valeva 150 milioni (Foto Ig @lcuccarini) (notiziariodelleassociazioni.it)

La professoressa di Amici di Maria De Filippi ha ricordato a distanza di molti anni che un suo topless valeva 150 milioni di lire, ha anche rivelato che per posare totalmente nuda Playboy le offrì 80 milioni. Nonostante la sua carriera sia stata ricca di importanti successi ci sono stati anche dei momenti delicati che l’hanno messa a dura prova, per un po’ infatti era sparita dalla televisione.

Lorella Cuccarini ha raccontato che il suo telefono non ha squillato per due o tre anni, la Rai l’aveva messa da parte ma ci ha pensato Mediaset a darle un’altra possibilità. Ad oggi è uno dei volti indiscussi di Amici, il noto talent show è stata per lei l’occasione di rinascere e ricominciare, a breve festeggerà ben 40 anni di carriera.

Gestione cookie