Serena De Ferrari è una famosissima attrice, diventata famosa per la parte interpretata in Mare Fuori. Scopriamo di cosa si occupa oggi: la sua vita è cambiata profondamente.
Tra le serie più amate negli ultimi anni un posto d’onore è occupato da Mare Fuori. La fiction, ambientata in un carcere minorile di Napoli, è diventata un grande classico e ha visto protagonisti giovani attori, che devono la loro fama proprio a questa produzione.

Nel cast di Mare Fuori si è anche distinta Serena De Ferrari, affermatasi con il suo talento e il suo fascino. Occhioni verdi e capelli rossi, dopo la serie l’attrice ha visto stravolta la sua vita. Scopriamo di seguito il motivo.
Che fine ha fatto Serena De Ferrari, la sua vita è cambiata totalmente: il motivo
Originaria di Torino, classe 1998, Serena De Ferrari è conosciuta per la sua interpretazione in Mare Fuori. Dopo il successo nella serie, l’attrice si sta dedicando a un qualcosa di unico, come ha annunciato lei stessa.

Serena sta passando un periodo di vita particolare: di recente, è diventata mamma della piccola Amelia.
L’attrice ha salutato il cast di Mare Fuori al nono mese di gravidanza, ritrovandosi senza forze. Al fianco del compagno Gianluca Spettolini è diventata mamma all’età di 26 anni, cosa che non era assolutamente nei suoi piani. Anche se la gravidanza non era programmata, per l’attrice è stata una sorpresa bellissima e, nonostante la paura, ha sempre saputo come alla sua età sia giusto avere un figlio, anche se ormai si hanno molto più tardi.
Con Spettolini si è costruita una famiglia tutta loro anche se non ha intenzione di sposarsi: a suo avviso l’amore non ha bisogno di essere incasellato nell’istituzione del matrimonio.
Serena De Ferrari e la nuova vita da mamma all’età di 26 anni
Malgrado il timore che l’arrivo di un bambino impattasse sulla sua esistenza, la 26enne è stata felicissima nel diventare mamma.

La prima persona alla quale ha annunciato la bella novità è stata Clotilde Esposito, collega sul set di Mare Fuori e sua grandissima amica. Sua mamma quando l’ha saputo è corsa da lei a Milano, dove si è trasferita per aiutarla.
Amelia è il nome scelto per la sua bimba. Nonostante l’impegno come mamma, l’attrice ha l’intenzione di portare avanti il suo lavoro e anzi riprendere anche gli studi di canto, sua grande passione. Di recente, è apparsa nella serie Belcanto, per lei esperienza bellissima in cui ha unito recitazione e musica.





