Morto a soli 60 anni l’attore che aveva recitato con Sylvester Stallone

Un noto attore di fama internazionale è andato oltre il velo all’età di 60 anni. Aveva recitato al fianco di Sylvester Stallone in una pellicola senza tempo. Scopriamo di seguito di chi si tratta.

Dopo i drammatici lutti di Ozzy Osbourne, Hulk Hogan e Malcolm-Jamal Warner, un altro iconico personaggio dello spettacolo mondiale è andato oltre il velo in questa estate 2025. Si tratta di un volto conosciuto in tutto il globo, la cui vita è stata spezzata improvvisamente, in circostanze tragiche.

Stallone
Sylvester Stallone – (Notiziariodelleassociazioni.it)

Il personaggio in questione si è distinto per la sua carriera di successo sulla scena cinematografica. L’attore ha recitato perfino al fianco di Sylvester Stallone.

Venuto a mancare all’età di 60 anni, è stato una stella nel mondo del cinema. Il suo nome è conosciuto per le sue innumerevoli pellicole, tra cui anche “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”.

Morto iconico attore improvvisamente: ha recitato in un famosissimo film di Sylvester Stallone

Aveva 60 anni ed era conosciuto per i suoi successi cinematografici. In una giornata spensierata al mare come tante, un collasso improvviso ha portato oltre il velo un famoso attore.

Alon Aboutboul
Alon Aboutboul, l’attore andato oltre il velo – (Notiziariodelleassociazioni.it)

Stiamo parlando di Alon Aboutboul, mancato all’improvviso in questi giorni mentre si trovava sulla spiaggia di HaBonim a Tel Aviv, in Israele.

Attore di origini israeliane ed egiziane, il 60enne stava nuotando beatamente in mare: uscito dall’acqua ha iniziato a non sentirsi bene, finendo per stramazzare al suolo. Prima di svenire ha detto ai presenti come si stesse sentendo male. Nonostante l’arrivo dei soccorsi – prontamente approdati in spiaggia per salvarlo – per lui non c’è stato nulla da fare: i paramedici hanno impiegato più di un’ora nel tentativo di salvarlo invano. Il malore improvviso ha portato Alon oltre il velo all’età di 60 anni.

La drammatica vicenda è accaduta lo scorso martedì 29 agosto ed è stata diffusa dal The Jerusalem Post.

Alon Aboutboul, chi era l’iconico l’attore israeliano

Alon era nato nel 1965. Originario di una famiglia ebrea, nel corso della sua longeva carriera ha recitato in moltissime pellicole e serie televisive di successo. Tra i suoi film più famosi spicca l’interpretazione di Rambo 3, iconica pellicola di Sylvester Stallone, guidata dal regista Peter MacDonald e uscita nelle sale nel 1988.

Alon Aboutboul
Alon Aboutboul – (Notiziariodelleassociazioni.it)

Tra i suoi altri film di spiccano “Munich” di Steven Spielberg e “Nessuna verità” di Ridley Scott. Nel 2012 l’attore israeliano ha recitato in “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, ultimo capitolo della saga di Christopher Nolan. Di recente, l’attore ha preso parte alla serie FX Snowfall, in cui ha interpretato il ruolo di uno spacciatore.

Gestione cookie