Giulia Stabile ha parlato a cuore aperto durante il podcast di Alessandro Cattelan, Supernova, in cui ha toccato vari argomenti tra cui uno che ha messo in apprensione i suoi fan.
Giulia Stabile è un volto noto di Tu si que vales nonché una delle ballerine più apprezzate di Amici di Maria De Filippi. L’artista è stata intervistata da Alessandro Cattelan durante Supernova, il suo podcast. Sono stati toccati diversi argomenti tra cui anche quelli personali e intimi. La ballerina non si è risparmiata e ha parlato ai suoi fan in maniera spassionata, com’è solita fare da un po’ di tempo a questa parte.

Sì perché lei ha patito il bullismo da ragazzina e pensava fosse un problema suo e quindi non ne parlava con nessuno. Lo stesso problema lo ha avuto durante il talent show di Canale 5. Infatti ha dichiarato: “Ad Amici pensavo di averlo superato, ma lo nascondevo perché mi vergognavo. Ero sicura di essere serena, invece no. Ne parlai con uno dei professionisti e lì si aprì il vaso di Pandora. Ad Amici mi dissero che se questa cosa fosse uscita, avrei potuto aiutare i ragazzi che vivono questa cosa. Decisi di parlarne”.
La notizia che fa tremare i fan di Giulia Stabile
La ballerina ha raccontato di soffrire di attacchi di panico che però oggi sa distinguere dall’ansia. Ma nel primo caso si sente come se morisse, infatti ha affermato: “Durante gli attacchi di panico mi sento morire, sento reazioni fortissime, mi tremano le gengive. Una volta ho avuto un attacco prima di una puntata di Amici, subito dopo dovevo girare un video per uno sponsor, ma la danza mi ricarica e mi aiuta”.
Giulia Stabile ha poi parlato del suo futuro, affermando che ha paura di invecchiare perché nel suo lavoro l’età conta. Infatti ha dichiarato che ha timore un giorno di non poter più ballare perché le gambe e tutti i muscoli cederanno. Inoltre per lei e per il mondo dello showbusiness conta anche l’immagine.

Quindi ha fatto un esempio, se c’è da scegliere tra una quarantenne che dimostra bene i suoi anni e una ventenne, prenderanno sempre quest’ultima. La ballerina si sente un po’ come Peter Pan: “Già i 23 anni mi mettono agitazione, mi piacevano i 19. Poi quando sei un ballerino bravo e ti chiedono l’età, se sei più piccolo sei bravo il doppio agli occhi degli altri”.
Sulla reazione dei fan quando la vedono ha detto che per ogni tipo di personaggio famoso c’è un modo di comportarsi. Per esempio quando le ragazze vedono un cantante urlano. Se invece scorgono lei “dicono ‘Ma è Giulia? La ballerina? Le chiediamo una foto?’. Io finché non mi chiamano, non mi giro perché mi vergogno o comunque aspetto che chiedano la foto”.
Visualizza questo post su Instagram





