Spiacevole vicenda per Fedez durante la vacanza a Forte dei Marmi, gli hanno rubato un prezioso orologio da collezione.
Fedez si sta ritrovando spesso al centro del gossip da quando il suo matrimonio con Chiara Ferragni è giunto al capolinea. Per molto tempo tantissimi fan dei ‘Ferragnez’ hanno sperato in una riconciliazione ma proprio qualche giorno fa il divorzio è diventato ufficiale.
Ad oggi non sembra che ci sia spazio per un ritorno di fiamma, entrambi hanno voltato pagina dopo la sofferta rottura, non sono neanche in buoni rapporti dopo quello che è successo tra loro. Il famoso rapper si sta godendo le vacanze estive tra lusso, serate con gli amici e nuovi flirt, da poco è stato fotografato mentre si scambiava un passionale bacio con la sua nuova fiamma, Giulia Honegger.
Nelle scorse ore è tornato a far parlare di sé, questa volta però non per la sua chiacchierata sfera sentimentale. Fedez ha fatto i conti con uno spiacevole episodio, ha infatti rivelato che gli è stato rubato un oggetto molto prezioso, un orologio in oro da collezione che vale 200mila euro. Da poco l’ex marito di Chiara Ferragni ha trascorso qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi, nella lussuosa Villa La Rita. ‘La Nazione’ fa sapere che il prezioso accessorio è sparito proprio mentre era lì, lui però se ne è accorto non appena è tornato a Milano.
Non appena si è reso conto della scomparsa del costoso accessorio il rapper ha subito contattato lo staff della lussuosa villa ma è stato del tutto inutile, nella proprietà infatti non è stato trovato.
Stando alle informazioni trapelate sulla vicenda nella villa non sono stati trovati segni di effrazione. Fedez si è recato al commissariato di polizia di Milano per sporgere denuncia e sono state immediatamente avviate le indagini. Al momento sembra che non ci sia ancora una pista o degli indagati, non è chiaro cosa sia successo durante la vacanza del rapper.
Gli agenti stanno controllando tutte le registrazioni della lussuosa villa toscana in cui ha soggiornato Fedez, compresi naturalmente anche gli accessi al suo interno. Molto probabilmente il ‘ladro’ ha approfittato di un suo momento di distrazione per introdursi nella villa e rubare il prezioso orologio del valore di 200mila euro, la Polizia riuscirà a trovare il responsabile? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sulla vicenda.
Notte di San Lorenzo, uno degli eventi più attesi dell'estate. Dove recarsi per poter trascorrere…
In molti non si ricordano di lei in questo modo, lei a distanza di anni…
Vinse Amici di quella edizione in cui Karima spiccava molto per il suo talento e…
Ottanta anni sono passati dal rilascio della bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki, ed è…
È stata una delle serie tv italiane di culto negli anni Ottanta e ha divertito…
Una stella internazionale è andata oltre il velo: si tratta di un pezzo da novanta…