Fedez è pronto a rimettere piede in Toscana dopo un terribile episodio: durante una vacanza in Versilia gli è stato rubato un orologio dal valore galattico.
È un periodo molto particolare per Fedez. Il rapper sta passando la prima estate da uomo divorziato e tra gossip e concerti non smette di far parlare di sé.

In questo periodo il rapper ha vissuto una brutta disavventura: al ritorno da un fine settimana in Versilia gli è stato rubato un suo orologio preziosissimo. Il suo valore? 200mila euro. Dopo questo episodio da incubo, il rapper si trova costretto a rimettere piede in Toscana. Scopriamo il perché.
Il furto subito da Fedez: il rapper ha visto sparire un suo orologio da 200mila euro
Federico Lucia è ritornato al lavoro dopo delle vacanze da incubo. Per il fine settimana il rapper aveva affittato Villa Rita nell’intento di passare alcuni momenti di relax, che sono stati guastati da un accadimento orribile.

Il rapper ha subito un furto importante: il suo orologio da 200mila euro è stato rubato e lui ha denunciato la cosa una volta rientrato a Milano. Forte dei Marmi si sta occupando del caso: per ora dalle indagini è emerso come nella villa non ci sia traccia del passaggio dei ladri.
Dopo il furto del suo pregiatissimo orologio e la fine amara delle sue vacanze, Fedez si vede costretto a tornare a Forte dei Marmi, ma questa volta per lavoro.
Fedez, torna a Forte dei Marmi per lavoro
Il rapper si esibirà a Forte dei Marmi, presso villa Bertelli il prossimo 19 agosto a partire dalle 21,30. Chissà se questa volta porterà con sé un altro orologio o per questa nuova tappa toscana lo lascerà ben custodito a Milano. Questa seconda ipotesi è molto più probabile conoscendo Fedez che è molto scaramantico tanto che in passato si affidato a cartomanti.

Dopo l’addio con Chiara Ferragni difficilissimo, con cui non si rivolge più parola, Fedez è stato associato a diverse fiamme. Di recente, una bellissima modella sembra averli conquistato il cuore del rapper meneghino.
Si tratta di Giulia Honegger, originaria di Milano e giovane imprenditrice nella moda a capo di un brand di abbigliamento. Oltre alla passione per il fashion, Giulia ama i tatuaggi proprio come Federico Lucia. La presunta neocoppia è stata pizzicata prima a Milano, poi in Sardegna. I due hanno postato degli scatti nelle stories Ig in cui sono insieme, confermando così il gossip sulla loro frequentazione. Intanto, il rapper ha concluso la pratica di divorzio con la Ferragni, da cui è ufficialmente divorziato da questa estate 2025.





