Yougarden Flower Show a Varese, mostra mercato i piante e fiori

L’11 e il 12 maggio si terrà a Villa Craven la prima edizione dello show floreale. 

Nel parco della Villa ci saranno sorprendenti ispirazioni per il giardinaggio, spettacolari colori primaverili, workshop e shopping in un ambiente magnifico. 

La Villa offre oltre otto ettari di prati, alberi secolari e boschetti attraversati da viali e sentieri. Un giardino segreto nel cuore di Varese che apre le porte per i cittadini. 

Durante le due giornate sarà possibile acquistare piante di qualità a prezzi convenienti. Potrete scegliere tra centinaia di varietà, molte delle quali difficili da reperire altrove.

Durante il Flower Show si potrà usufruire di varie proposte di street food che valorizzano il gusto e l’attenzione per l’ambiente. Saranno disposti tavoli all’aperto e ci si potrà godere una giornata primaverile nei prati verdissimi che offre la Villa.

Informazioni utili

QUANDO 11 e 12 maggio 2019 orario 10:00-19:00

DOVE Villa Craven – Varese Via Silvestro Sanvito 27 | Varese, Italia

COME ARRIVARE Con il trasporto pubblico: Linea E direzione Avigno, fermata Sanvito (D’Acquisto). Per informazioni: www.ctpi.it

In macchina: parcheggio consigliato Via Verdi (a pagamento)

In treno: Villa Craven può essere raggiunta dalla stazione FS di Varese, e da lì con una piacevole passeggiata di circa un chilometro, passando per il bel centro della città oppure in 5 minuti prendendo dalla stazione la Linea E direzione Avigno, fermata Sanvito (D’Acquisto)

BIGLIETTI

Prevendita online già disponibile. Per comprare subito i biglietti clicca qui.

Ingresso intero (acquistabile online e in loco il giorno dell’evento): 8,00€

Ingresso famiglia (acquistabile online e in loco il giorno dell’evento): 15,00€

Gratis: fino ai 12 anni

I Biglietti sono in vendita anche presso Agricola Home&Garden, in via Pisna 1 a Varese.

Con l’acquisto del biglietto è incluso uno sconto del 20% sull’acquisto di Piante da esterno presso Agricola Home&Garden – via Pisna 1 a Varese (lo sconto è valido da lunedì 13.05 a domenica 02.06 e non applicabile su altre attività promozionali già attive in punto vendita). Per ottenere lo sconto, conservare il biglietto di ingresso a Yougardener Flower Show e presentalo alle casse prima del pagamento.

ISCRIZIONE AGLI INCONTRI E LABORATORI

Sono più di 20 attività per adulti e bambini, con contenuti pratici e divertenti ma anche tecnici e approfonditi. Vedi tutta la programmazione e iscriviti.

Per tutti gli incontri, workshop e laboratori, è obbligatoria la prenotazione. Basta scrivere a info@yougardener.com indicando nome del partecipante, data, orario e titolo dell’attività a cui si desidera partecipare.

Si ricorda che la partecipazione è gratuita ma per accedere al Yougardener Flower Show sarà necessario l’acquisto del biglietto di ingresso.