Vintage Rendez-Vous Estivo, con musica dal vivo e dresscode dagli anni 20 ai 60 a Ville Ponti di Varese

Rendez vous

Sabato 16 luglio 2016 alle ore 21.30, dopo il successo dello scorso anno, ARTistocratic ritorna a Ville Ponti di Varese con un evento esclusivo, che è patrocinato dal comune di Varese: “un rendez-vous vintage” con musica dal vivo e dresscode dagli anni 20 ai 60, mostra d’arte, particolari cocktails e parrucchieri per gratuite acconciature retrò. Preparatevi ad un’altra notte suggestiva…

Esiste un luogo misterioso, ”sussurrato dal vento alle orecchie dell’uomo moderno”, in cui per una notte si può respirare il passato. Una villa ottocentesca in stile neogotico, un parco all’inglese illuminato dalla luce che filtra dalle ampie finestre ed un atrio dominato da un’imponente cupola. Gli affreschi, le statue in bronzo e gli arredi d’epoca dei suoi immensi saloni svelano un’atmosfera fiabesca.

La notte si fonde con il sogno, il passato con il presente. Un sogno idilliaco in cui le anime riprendono coscienza di sé, come disse il drammaturgo irlandese George Bernard Shaw “si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima”.

La serata si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per stare aggiornato sull’evento segui su: (http://bit.ly/vintage-rendezvous-estivo)

Per partecipare ad un prezzo ridotto, prenotando entro il 30 giugno, http://bit.ly/tessera_art

Per info e contatti: info@artistocratic.biz, 392.0059878

Per restare sempre aggiornati sui rendez-vous ARTistocratic, Mailing List: http://bit.ly/mailing_art,  FB Events: http://bit.ly/eventi_art