VII edizione del mercatino natalizio della solidarietà a Brinzio

Domenica 24 Novembre 2013 si svolgerà per le caratteristiche vie e cortili del centro storico di Brinzio la VII Edizione del Mercatino natalizio della solidarietà che, nello spirito del Natale che si avvicina, da anni ormai coinvolge sempre più Associazioni e Organizzazioni di Volontariato della nostra Provincia.
Come lo scorso anno – per aggiungere colore alla manifestazione – folta sarà la presenza anche di espositori sia del settore hobbistico che commerciale, ma sempre in sintonia con la manifestazione.

Per questa edizione le Associazioni che hanno già dato la loro adesione sono:

La manifestazione si aprirà alle 9.00 e terminerà alle ore 19.00.
A scaldare i corpi oltre che i cuori…. tè caldo, cioccolata, vin brulè salamelle, frittelle, zucchero filato…..per grandi e piccini e probabili visite a sorpresa di Babbi Natale … in anticipo sui tempi.
Dalle 15.00 si potrà assistere all’esibizione del Coro “Monte Penegra” di Cunardo, con canti natalizi per le vie del centro e gran finale all’interno della Chiesa Parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo.

Dalle 15,00 all’interno dello spazio all’aperto del Museo della Cultura Rurale Prealpina di Brinzio incontro di Pet therapy con i meravigliosi cani Golden Retriever della Scuola di formazione “Cuccioli Welcome” di Luvinate (VA).

Il Museo sarà aperto al pubblico con visite guidate alla collezione alle 11.30, 15.00 e 16.30.